I primi passi verso casa
“Ci siamo persi, questo è innegabile. Puoi fingere di non vederlo, puoi illuderti che tutto vada bene, nella peggiore delle ipotesi puoi rassegnarti al fatto che andrà sempre così e non ci puoi fare niente ma dentro di te hai un potere enorme che aspetta solo di essere sbrigliato ed iniziare a guidare la tua vita” (I Primi Passi Verso Casa)
“I primi passi verso casa” (Seneca Edizioni, Torino, 2013) è il mio primo libro. Purtroppo Seneca Edizioni, poco dopo la pubblicazione ha definitivamente chiuso e quindi tutte le copiedel libro che erano fuori nei diversi distributori, sono tornate in possesso del sottoscritto
“I primi passi verso casa” è un libro per tutti, da chi vuole semplicemente migliorare la sua esistenza, a chi è in cerca di un senso più profondo: sente di essersi smarrito ma non sa bene ancora in che direzione muovere i suoi passi. Con un linguaggio semplice e con moltissimi riferimenti alla vita di tutti i giorni, questo libro vuole prenderti per mano e guidarti verso te stesso, aiutandoti a trascendere i condizionamenti mentali, le credenze limitanti e gli auto-sabotaggi che per lungo tempo ti hanno tenuto distante dalla tua stessa essenza interiore.
La pagina facebook de “I primi passi verso casa” https://www.facebook.com/IPrimiPassiVersoCasa?fref=ts
“In un’epoca in cui si moltiplicano i corsi di crescita personale e di miglioramento dell’autostima, ci si dimentica troppo facilmente che la vera crescita è quella rivolta “verso l’interno”, alla riscoperta della fonte suprema di ogni più grande gioia e realizzazione: è tutto già dentro di te, ma resterà inespresso fino a che non sceglierai di riportarlo alla luce. Ecco come..”.
IL LIBRO E’ ACQUISTABILE NEI PRINCIPALI STORES DIGITALI:
http://www.amazon.it/I-primi-passi-verso-casa-ebook/dp/B00G5SNOEK
Seneca Edizioni ha chiuso, sono l’unico depositario di tutte le copie fisiche del libro. Chiunque fosse interessato ad acquistarne una copia cartacea è pregato di contattarmi in privato, altrimenti il libro è facilmente reperibile in formato e-book nei principali stores digitali.